HULAFROGPORTAL.COM Books > Business Economics In Italian > La good-enough society. Sopravvivere in un mondo quasi by Magrassi Paolo

La good-enough society. Sopravvivere in un mondo quasi by Magrassi Paolo

By Magrassi Paolo

Sopraffatti dall’innovazione tecnologica e dalla globalizzazione, siamo entrati nella cultura del “buono quanto basta”, l. a. good-enough society. Che influenza avrà questa trasformazione sul mondo del enterprise e sulla vita di imprenditori, supervisor, dirigenti pubblici? Quali misure prendere in step with conformarsi al mondo good-enough? Il libro propone una visione laica dei grandi fenomeni in cui tutti noi come attori siamo immersi (come consumatori, come supervisor, come osservatori…).

Show description

Read or Download La good-enough society. Sopravvivere in un mondo quasi ottimo (La società) (Italian Edition) PDF

Best business & economics in italian books

Piccole e Medie Imprese Che Battono la Crisi (Italian Edition)

Gli imprenditori delle Piccole e Medie Imprese italiane che battono los angeles crisi non si lamentano delle condizioni di mercato perché hanno capito che questa è l. a. nuova normalità. Questo testo è los angeles sintesi di storie imprenditoriali di piccole e medie imprese italiane che hanno affrontato e battono los angeles crisi.

CAMBIA MARCIA (Italian Edition)

Bello, ricco e comodo da leggere, grazie al grande formato e alla grafica a colori, apparatus Up è un manuale pratico, completo e coinvolgente consistent with chiunque voglia creare una nuova opportunità di company o farne crescere una esistente. Sviluppato presso l. a. Harvard enterprise college e l’Università di Stanford, offre un percorso con chiari e semplici passaggi in line with testare los angeles propria concept imprenditoriale, valutarne il potenziale e portarla al successo.

Tritacarne: Perché ciò che mangiamo può salvare la nostra vita. E il nostro mondo (Italian Edition)

Cosa accade negli allevamenti e nei macelli del nostro Paese? È veramente sicuro ciò che mangiamo? In un'inchiesta senza precedenti sull'industria italiana della carne e dei formaggi dell'eccellenza "Made in Italy", Giulia Innocenzi affianca animalisti, veterinari e allevatori according to svelare un mondo oscuro in cui gli animali sopravvivono a malapena in spazi microscopici, sporchi, senz'aria; costretti a vere e proprie torture, malati e imbottiti di antibiotici che finiscono sulle nostre tavole.

Capitalismo e lo stato: Crisi e trasformazione delle strutture economiche (Italian Edition)

Il sistema capitalistico è riuscito a risollevarsi dalla caduta del 2007, ma è ancora molto lontano dal superarne le conseguenze. Eppure, né il pensiero economico dominante né i governi hanno abbandonato i princìpi, le teorie e le azioni che avevano caratterizzato, in line with quasi un trentennio, il periodo precedente l. a. crisi.

Additional info for La good-enough society. Sopravvivere in un mondo quasi ottimo (La società) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.19 of 5 – based on 50 votes